Fondi ex Insicem. Martedì 14 settembre l’incontro con Cuffaro

Il presidente della Provincia Franco Antoci incontrerà domani martedì 14 settembre a Palermo il presidente della Regione Siciliana Salvatore Cuffaro per formalizzare al Governatore la proposta di utilizzo dei fondi ex Insicem. Oltre al presidente Antoci partecipano all’incontro con il presidente della Regione, i deputati regionali iblei, il sindaco di Ragusa Solarino, il segretario provinciale della Cgil Tommaso Fonte e il presidente della Cna Cascone “La proposta che avanzeremo a Cuffaro – dice Antoci – è il frutto di un lungo lavoro di concertazione che ha portato ad una proposta unitaria e, per di più, di ottimo livello. Il programmato impiego di questi fondi consentirà l’attivazione di ulteriori risorse finanziarie private e pubbliche che faranno notevolmente lievitare l’importo totale attraverso opportuni accordi di programma”.

13 Settembre 2004, 00:00