Film Commission: il prossimo passo è la definizione delle quote della Fondazione

In dirittura finale la costituzione della Film Commission. Al termine della riunione, indetta dal presidente della Provincia Franco Antoci, che si è tenuta oggi per l’esame dello Statuto della Fondazione è stato deciso di rivedere solo alcuni articoli per assicurare la massima rappresentanza agli Enti che sottoscrivono più quote e che nella prossima riunione i Comuni dovranno comunicare la loro definitiva decisione circa il numero delle quote da sottoscrivere.Alla riunione hanno preso parte i rappresentanti di tutti i Comuni della Provincia che hanno dichiarato la loro disponibilità a far parte della Fondazione che darà vita alla Film Commission, mentre, non vi è alcuna determinazione circa il numero delle quote che i Comuni sottoscriveranno. A tal proposito il presidente Antoci ha invitato gli amministratori presenti ad assumere le proprie determinazioni per definire al più presto la costituzione della Fondazione ed attivarla in tempi relativamente brevi.

21 Ottobre 2004, 00:00