I concerti promossi dalla Provincia

La Provincia Regionale di Ragusa ha promosso, in collaborazione con l’orchestra sinfonica iblea, quattro concerti che si terranno in provincia di Ragusa ad ottobre, dicembre e gennaio.Il primo concerto è in programma domenica 31 ottobre alle ore 20 presso la Cattedrale di San Giovanni Battista di Ragusa. Sono previste musiche di Beethoven e di Schubert. Il concerto di domenica mette a battesimo la prima orchestra sinfonica iblea diretta dal maestro Luigi Mariani e composta prevalentemente da orchestrali iblei. Il secondo concerto è in programma per l’otto dicembre 2004 alle ore 19 presso il Centro Sportivo di Santa Rosalia di Santa Croce Camerina. L’Orchestra Sinfonica Iblea terrà invece il tradizionale concerto di Capodanno al Teatro Tenda di Ragusa il 1 gennaio 2005, mentre, il 9 gennaio 2005 si esibirà presso la Chiesa Sacro Cuore di Modica.

29 Ottobre 2004, 00:00