Le delibere della Giunta Provinciale

La Giunta Provinciale, presieduta da Franco Antoci, nella seduta di ieri ha approvato tra l’altro la presentazione del progetto “Isolatino” che punta allo sviluppo del settore agroalimentare e di quello artistico e culturale della provincia di Ragusa in Francia, nella fattispecie a Lione.Deliberato su proposta dell’assessore al Personale Giancarlo Cugnata l’organizzazione di un seminario sulla gestione delle risorse umane e sul contratto nazionale Enti Locali per assicurare la formazione professionale del personale. Su proposta dell’assessore ai servizi sociali Orazio Ragusa è stato deliberato l’organizzazione e la realizzazione di un corso formativo di lavorazione in ceramica da tenersi presso la casa circondariale di Ragusa e di un corso di alfabetizzazione informatica e di grafica pubblicitaria da svolgersi presso la casa circondariale di Modica. Decisa anche l’adesione al progetto di solidarietà internazionale in favore dei minori della Bielorussia.

29 Ottobre 2004, 00:00