Appaltati 5 impianti d’illuminazione

Appaltati cinque nuovi impianti di pubblica illuminazione lungo la rete stradale provinciale. Ad aggiudicarsi la gara d’appalto la ditta V.G.F. di Modica.I tratti di strada da illuminare interessano gli incroci di contrada Spinasanta, lungo la “Donnalucata-Cava d’Aliga” ed in contrada Eredità lungo la Marina di Ragusa-Donnalucata” e l’incrocio tra la s.p. 4 (Comiso-Grammichele) e la s.p. 5 (Vittoria-Cannamelito-Pantaleo), nonché i tratti di strada lungo la S.p. 41 “Scicli-Ispica” al km.5,100 e della s.p. 66 “Pozzallo-Sampieri” al km 0,450.“Siamo da tempo impegnati ad accrescere la sicurezza delle strade provinciali – dice l’assessore alla Viabilità Giovanni Venticinque – perché l’esigenza di avere un territorio ed una rete stradale quanto più illuminata possibile è una delle richieste maggiori che mi pervengono dai singoli cittadini e dalle amministrazioni pubbliche. Ed accanto alla sicurezza psicologica di una strada illuminata, c’è il miglioramento del livello di sicurezza intrinseco della strada stessa”.

15 Novembre 2004, 00:00