Casini concluderà le celebrazioni del centenario della nascita di La Pira

Il presidente della Provincia Franco Antoci ha invitato il presidente della Camera dei Deputati, on. Pierferdinando Casini a visitare la Provincia di Ragusa e a presiedere una significativa manifestazione, a chiusura delle celebrazioni per il centenario della nascita di Giorgio La Pira.Il presidente Casini accogliendo l’invito del presidente della Provincia ha assicurato la sua presenza in una data che sarà successivamente comunicata e, comunque, entro la fine del mese di gennaio 2005.“Sono particolarmente lieto che il presidente della Camera dei Deputati – afferma il presidente Antoci – abbia accettato il mio invito per una visita alla nostra Comunità e che possa chiudere così solennemente l’anno delle celebrazioni del centenario della nascita di Giorgio La Pira, ripercorrendo la sua vicenda umana e cristiana, oltre a riflettere sulle sue profetiche intuizioni sull’inevitabilità della pace e sulla “funzione permanente” dell’uomo mediterraneo”.

3 Dicembre 2004, 00:00