Al via i lavori di recupero sulla s.p. 121 di Santa Maria del Focallo

Hanno preso il via i lavori per il rifacimento e la messa in sicurezza del ponte sul canale di bonifica della strada provinciale n. 121 di Santa Maria del Focallo. Dopo una serie di difficoltà e lungaggini burocratiche che l’Amministrazione Provinciale ha dovuto affrontare per avere risposte dagli altri Enti, ora i lavori sono iniziati e stanno per essere eseguiti dalla ditta “Peluso Costruzioni” di Comiso.“Si tratta di lavori – afferma l’assessore alla Viabilità Giovanni Venticinque – urgenti che non è stato possibile avviare prima per una serie di lungaggini burocratiche. Risolto il problema, ora si procederà celermente. Purtroppo, a causa di questi lavori sarà necessario chiudere al traffico la s.p. 67 “Pozzallo – Marza” per un periodo massimo di 60 giorni. La circolazione stradale verrà deviata sulla strada comunale “Scaro – Pietre Nere”.

17 Gennaio 2005, 00:00