Giorgio Scarso presidente nazionale della Federscherma. Antoci: “Un riconoscimento che premia l’impegno di un grande dirigente”

Il presidente della Provincia Franco Antoci saluta con compiacimento l’elezione del maestro Giorgio Scarso di Modica a presidente nazionale della Federazione Italiana Scherma. “E’ il giusto riconoscimento – afferma Antoci – ad un grande dirigente che partendo dal basso è riuscito ad essere eletto presidente di una delle più prestigiose federazioni sportive italiane. L’elezione del maestro Scarso, oltre a premiare la persona e il suo impegno in favore della scherma in provincia di Ragusa, è un riconoscimento all’intero movimento sportivo ibleo. La passione, la competenza e l’esperienza sono doti da tutti riconosciute al maestro Scarso che nel giro di pochi anni è riuscito a forgiare una grande realtà come la Scherma Modica e a far crescere schermidori di valore internazionale. Sono certo che, anche nel suo nuovo e prestigioso incarico alla guida della Federazione di Scherma, il maestro Scarso saprà essere all’altezza del suo nuovo ruolo e potrà condurre la scherma italiana a traguardi sempre più ambiziosi in campo internazionale”.

26 Febbraio 2005, 00:00