Viabilità provinciale. Incontro col comune di Comiso

Altro incontro sul tema della viabilità tra l\’amministrazione comunale di Comiso rappresentata dall\’assessore ai Lavori Pubblici Luigi Bellassai e l’Amministrazione Provinciale. L’assessore alla Viabilità Giovanni Venticinque e il dirigente del settore, ing. Salvatore Maucieri hanno ascoltato l’assessore Bellassai che ha indicato quali strade l\’amministrazione comunale di Comiso non ritiene di proprio interesse e competenza per cui si potrebbe parlare di una rassegnazione alla Provincia.\\”In merito alle richieste avanzate dai vari comuni – chiarisce Venticinque – alla fine degli incontri si tireranno le somme e si potrà avviare una strategia coordinata. Su Comiso posso dire che tutta la viabilità sarà interessata dalla razionalizzazione del sistema viario per la presenza dell\’aeroporto per cui si tratta di un sistema importante con valenza extra-provinciale e che beneficerà di ingenti investimenti\\”.

1 Marzo 2005, 00:00