Gestione aeroporto Comiso. Incontro col presidente dell’Enac

Allo scopo di proseguire in maniera concreta la discussione sulla futura gestione dell’aeroporto di Comiso che, come più volte ribadito, dovrà, in primis, coinvolgere il territorio provinciale, il presidente della Provincia Franco Antoci ha indetto per lunedì 4 aprile 2005 un incontro con la partecipazione di tutti i parlamentari e i sindaci iblei. All’incontro ha assicurato la sua presenza il presidente dell’Enac on. Vito Riggio.L’obiettivo è di verificare il miglior percorso per la gestione del futuro aeroporto di Comiso e confrontarsi col massimo rappresentante dell’Enac su temi che hanno ingenerato finora diverse interpretazioni.“Ritengo che la presenza del presidente dell’Enac, Vito Riggio – dice Antoci – possa essere utile e di conforto per il tavolo istituzionale provinciale che dovrà trovare un’adeguata soluzione per la gestione dell’aeroporto nell’interesse di tutto il territorio provinciale”.

18 Marzo 2005, 00:00