Antoci uomo dell’anno per le federazioni siculo-americane del New Jersey

Antoci uomo dell’anno per le federazioni siculo-americane del New JerseyIl presidente della Provincia Franco Antoci ha ricevuto oggi una delegazione di studenti italo-americani del New Jersey guidata dal professor Frank Caramagna, in questi giorni in viaggio d’istruzione in Italia. Nel corso dell’incontro il presidente della Federazione Siciliana del New Jersey Frank Caramagna, che raccoglie l’adesione di 400 associazioni, ha annunciato che il presidente della Provincia Franco Antoci è stato nominato “uomo dell’anno” per le associazioni siciliane dello Stato del New Jersey per il suo costante impegno in favore degli emigrati anche da presidente dell’associazione dei Ragusani nel Mondo”. . La consegna del riconoscimento avverrà il prossimo 17 aprile a Garfield.Dal canto il presidente Antoci si è dichiarato orgoglioso per l’alto riconoscimento ricevuto che lo vedrà impegnato tra l’altro a creare una rete dei musei siciliani dell’emigrazione.Nel corso del ricevimento, il sindaco di Santa Croce Camerina Lucio Schembari e i consiglieri provinciali di Santa Croce Salvatore Mandarà e Giovanni Nicosia hanno consegnato al prof. Caramagna due piatti raffiguranti il faro di Punta Secca, mentre, il presidente Antoci ha donato un quadro dell’artista Giovanni Puglisi.

1 Aprile 2005, 00:00