Appaltati i lavori della s.p. 41 Scicli-Ispica

Sono stati appaltati i lavori di manutenzione della s.p. 41 Scicli-Ispica. Ad aggiudicarsi la gara è stata la ditta Marcello Leone di Modica, su un lotto di 113 imprese, che ha praticato un ribasso del 24.55 %. La base d’asta, oneri compresi, è di oltre 270 mila euro..Si interverrà per il rifacimento di ampi tratti del manto stradale, di rettificare il percorso stradale in alcuni tratti e di procedere al rifacimento della segnaletica orizzontale. “Anche questa opera di manutenzione straordinaria – dice l’assessore alla Viabilità Giovanni Venticinque – rientra nel nostro progetto complessivo di messa in sicurezza della rete viaria provinciale. E’ una strada di grande percorrenza che collega i comuni di Scicli, Modica e Ispica e permetterà di dare decoro a questa strada provinciale La manutenzione della Scicli-Ispica non è l’ultima delle strade sulle quali stiamo intervenendo perché per il 2005 sono previsti anche i lavori di manutenzione straordinaria della s.p. 28 “Modica-Favarotta” e della s.p.105 “Cammarana-Scoglitti” (interna)”.

24 Settembre 2005, 00:00