Appaltati i lavori della s.p. 39 Scicli-Donnalucata e la rotatoria della s.p. Pozzallo-Sampieri

Altri due importanti lavori di manutenzione lungo le strade provinciali sono stati appaltati dalla Provincia Regionale di Ragusa. Si tratta del rimodellamento dell’isola spartitraffico lungo la s.p. 66 “Pozzallo-Sampieri” all’incrocio con la via Verrazzano a Marina di Modica e del rifacimento dei muri laterali di contenimento e di margine della s.p. 39 “Scicli-Donnalucata”. Il cottimo-appalto di circa 90 mila euro è stato aggiudicato alla ditta Molè srl di Vittoria.“Si tratta di due interventi di razionalizzazione della rete viaria provinciale -.afferma l’assessore provinciale alla Viabilità Giovanni Venticinque – specialmente lungo la s.p. n. 66 “Pozzallo Sampieri” in cui all’incrocio con la via Verrazzano a Marina di Modica, è prevista la rimodulazione della rotatoria spartitraffico. Si tratterà di rifarlaì affinché sia di ausilio alla circolazione rispetto adesso. Per la s.p. 39 l’intervento riguarda il completamento di questa strada provinciale che ha subìto dei profondi rimodellamenti anche per l’alta densità di traffico. Quest’ ultimo intervento prevede anche il rifacimento dei muri perimetrali per una maggiore sicurezza per la circolazione”

7 Ottobre 2005, 00:00