Premiati due giovani atleti campioni di equitazione

Il presidente della Provincia Franco Antoci ha ricevuto due giovani atleti di Santa Croce Camerina che si sono particolarmente distinti negli sport equestri.Alla presenza del vicepresidente Salvo Mallia e del consigliere provinciale Salvatore Mandarà sono stati premiati dal presidente Antoci la giovane amazzone Elisa De Simone di 12 anni e il cavaliere Antonino Lillo di 20 anni che ai campionati nazionali dell’Associazione Nazionale degli sport equestri western, che si sono svolti a Modena il 29 e 30 ottobre, si sono laureati campioni d’Italia nella categoria Rookie.Il presidente si è complimentato con i due giovani per il brillante successo ottenuto che conferma il momento di grazia che sta vivendo lo sport ibleo con le prestazioni di valore mondiale di Luca Marin e Danilo Napolitano che l’Amministrazione Provinciale ha premiato a suo tempo prima dei loro exploit agonistici. “Mi auguro che il successo ottenuto da campioni del calibro di Marin e Napolitano – ha detto Antoci – possa essere emulato anche da Elisa De Simone e Antonino Lillo nella disciplina degli sport equestri”.

17 Novembre 2005, 00:00