Pelligra nel coordinamento degli assessori alle Politiche Giovanili dell’Upi

L’assessore alle Politiche Giovanili Enzo Pelligra è stato chiamato dal presidente dell’Unione Province Italiane Fabio Melilli a far parte del coordinamento nazionale degli assessori alle politiche giovanili. Il nuovo organismo s’insediato oggi a Roma per programmare le iniziative nazionali del settore.“Ho dato il mio contributo di idee e di progetti – dice Enzo Pelligra – per avviare iniziative, di concerto, con le altre Province in favore dei giovani. Ho informato anche il coordinamento nazionale della nostra iniziativa di sensibilizzazione dei giovani nella lotta all’alcol e alle droghe con la campagna di comunicazione fatta attraverso i cartoni d’asporto delle pizze. Un’idea che ha trovato anche il conforto degli altri colleghi assessori provinciali del resto d’Italia”.

21 Novembre 2005, 00:00