Ultimate le procedure d’appalto per la ripresa dei lavori del velodromo di Vittoria. Un impianto sportivo di eccellenza che ha avuto un iter complesso per un lungo contenzioso con la prima ditta che si era aggiudicata i lavori. Ora l’Ufficio Tecnico ha completato le procedure e la nuova gara d’appalto potrà essere aggiudicata nelle prossime settimane. “Contiamo di procedere entro la fine dell’anno – afferma l’assessore allo Sport Nino Minardo – alla consegna dei lavori per il completamento del velodromo di Vittoria. C’è il massimo impegno per consegnare al territorio provinciale e, in particolare a quello vittoriese, un impianto sofisticato atteso da tempo dalle migliaia di ciclisti praticanti. Un impianto che colmerà anche un vuoto nell’impiantistica provinciale perché il velodromo di Vittoria sarà il primo in provincia e potrà ospitare manifestazioni di livello nazionale. L’iter, purtroppo, per arrivare alla nuova gara d’appalto non è stato facile perché occorreva risolvere il contratto con la vecchia ditta ed avviare le nuove procedure. Ora siamo pronti e vigili affinché il velodromo possa costituire una realtà importante per l’impiantistica della provincia di Ragusa”.

21 Novembre 2005, 00:00