Vertenza ferrovia. Antoci a Granata: “Ripristinare subito i treni”

Il presidente della Provincia Franco Antoci ha scritto all’Assessore Regionale ai Trasporti Fabio Granata e al Direttore Generale di Trenitalia, ing. Giuseppe Trapani, per confermare la volontà del territorio, già espressa nel confronto di Palermo, di un immediato ripristino delle corse dei treni soppresse. “Prendo atto – afferma Antoci – del ripensamento di Trenitalia circa la operata soppressione di alcuni convogli ferroviari che interessano il nostro territorio e confermo la volontà di questa Amministrazione, nell’interesse della Comunità Iblea, di un immediato ripristino delle corse soppresse. Si è altresì contrari alla sostituzione dei treni con autobus fino a quando i lavori sulla rete non saranno effettivamente iniziati”.

22 Dicembre 2005, 00:00