Antoci: \\”Il 2005 un anno estremamente positivo per la Provincia\\”

\\”Quello che sta per chiudersi è stato un anno estremamente positivo. Considero la gestione dei 58 milioni di euro che permetteranno di mettere mano alla viabilità di collegamento tra le grandi infrastrutture della provincia un grande vittoria di tutto il territorio\\”. Lo ha detto il presidente della Provincia di Ragusa, Franco Antoci, nel corso della tradizionale conferenza stampa di fine anno. Antoci ha evidenziato il lavoro compiuto per l\’assegnazione dei fondi ex Insicem che verranno gestiti dalla Provincia in forza della variazione di legge intervenuta nell\’ultima manovra di assestamento al bilancio 2005 della Regione Siciliana e la definizione dell\’Intesa di Programma Stato-Regione approvata dalla giunta regionale che hanno permesso definire l\’utilizzo dei fondi secondo il piano d\’utilizzo approvato dal tavolo tecnico-istituzionale della Provincia di Ragusa. Antoci ha inoltre annunciato che nei primi giorni di gennaio procederà alla nomina dei nuovi assessori che prenderanno il posto di Nino Minardo che lasciato la delega allo Sport e di Orazio Ragusa ai Servizi Sociali.

30 Dicembre 2005, 00:00