Nuovo seminario di formazione per gli amministratori degli Enti Locali

Un nuovo seminario di formazione per gli amministratori degli Enti Locali è in programma per il 9-11 marzo 2006 a Ragusa sulla scia dei precedenti organizzati dalla Provincia di Ragusa e dalla Consulta dei presidenti dei consigli comunali. Oggi il presidente del Consiglio Provinciale Nello Dipasquale ha tenuto una prima riunione con i componenti la Consulta dei presidenti per gettare le basi organizzative per il nuovo seminario di formazione degli amministratori degli Enti Locali. Obiettivo della Consulta è quello di allargare il seminario a tutti gli amministratori della Sicilia e non solo a quelli della provincia di Ragusa. Sono allo studio anche gli argomenti della tre giorni di lavoro che puntano a qualificare l’azione amministrativa con l’approfondimento di determinate materie inerenti alla gestione della Pubblica Amministrazione. La Consulta dei presidenti dei consigli comunali tornerà a riunirsi lunedì 30 gennaio alle ore 11.

23 Gennaio 2006, 00:00