Cartellonistica stradale. L\’assessore Venticinque scrive all’assessore Granata

L’assessore alla Viabilità ha scritto all’assessore regionale al Turismo Fabio Granata per sottoporgli la questione della cartellonistica dei principali siti di interesse archeologico ed ambientale. Venticinque chiede di attivare una sinergia tra i diversi livelli istituzionali per poter disporre di una cartellonistica uniforme ed omogenea per quanto concerne l’individuazione dei siti inseriti nella World Heritage List dell’Unesco. “La Provincia di Ragusa – dichiara Venticinque – è disponibile a procedere all’installazione di tabelle indicanti i siti Unisco in modo da creare dei veri e propri “canali turistici informativi” per gli automobilisti e per quei turisti interessati a scoprire le bellezze architettoniche del Val di Noto”.

31 Gennaio 2006, 00:00