Nuove auto in dotazione alla Polizia Provinciale

Nuove auto in dotazione alla Polizia Provinciale. Si tratta di 3 nuovi automezzi ( due Fiat Punto e una Fiat Palio station wagon) per i compiti del Settore. Le nuove autovetture sono attrezzate con i dispositivi specifici necessari per il servizio ed in particolare la station wagon sarà utilizzata per compiti di polizia stradale, rilievo delle infrazioni ed incidentistica stradale.“L’arrivo dei nuovi automezzi è un passo avanti per dotare la Polizia Provinciale di quei supporti e mezzi per lo svolgimento del servizio – dice l’Assessore Giovanni Venticinque – in quanto dopo l’elevazione a settore di questo servizio di polizia, stiamo mettendo il massimo impegno affinché si possa avere una operatività ai massimi livelli”.

7 Febbraio 2006, 00:00