Riconoscimento per vincitrici borse di studio intitolate a Stefania Rotolo

Riconoscimento della Provincia alle quattro vincitrici delle borse di studio intitolate alla memoria di Stefania Rotolo, la ballerina di danza moderna, prematuramente scomparsa. Le ballerine dell’Associaizone Culturale “Nina Kirsanova” di santa Croce Camerina sono state ricevute ieri dal presidente della provincia Franco Antoci che si è complimentato con loro per aver vinto le borse di studio nella sezione di danza moderna. Maria Antonella Schembari, Silvia Zisa, Fabiola Magenta e Arianna Ravalli e la loro istruttrice Ilenia Liuzzo, accompagnate dal consigliere provinciale Salvatore Mandarà, rappresenteranno la provincia di Ragusa al concorso nazionale in programma a luglio ad Ostiamare, mentre, da lunedì prossimo parteciperanno ad uno stage nazionale di preparazione al concorso. Il presidente Antoci ha augurato le migliori fortune alle quattro ballerine che potranno così tenere alto il nome della provincia di Ragusa nel concorso nazionale di danza moderna intitolato a Stefania Rotolo.

24 Aprile 2006, 00:00