Visita alunni circolo didattico “Giacomo Albo” di Modica

Il presidente Franco Antoci ha ricevuto stamani gli alunni di alcune classi del Circolo Didattico “Giacomo Albo” di Modica. Una visita utile per conoscere da vicino l’Istituzione Provincia e i suoi rappresentanti. Gli alunni delle quarte classi delle sezioni C e D, accompagnati dalle insegnanti Maria Barone, Salvatrice Incatasciato, Maria Zingale, Daniela Adamo, Mariella Muriana hanno poste diverse domane al presidente Antoci sulle funzioni della Provincia, sul suo quotidiano impegno di lavoro, sulle scelte amministrative compiute e da compiere. Un botta e risposta di mezzora con domande relative anche al suo tempo libero. Il presidente Antoci alla fine si è pure complimentato con le insegnanti per lo sforzo compiuto di far avvicinare gli alunni alla conoscenza delle Istituzioni e della Provincia in particolare.

16 Maggio 2006, 00:00