Convegno sui vantaggi dell’economia siciliana a Malta.

Le opportunità e i vantaggi a favore dell’economia siciliana nell’Isola di Malta. E’ il tema del convegno che si terrà mercoledì 28 giugno 2006 alle ore 9,30 presso la sala convegni del Palazzo della Provincia.L\’evento, organizzato dalla Provincia Regionale di Ragusa in collaborazione con MGI Studio Associato Commerciale Tributario – Milano, ha pure il patrocinio della Camera di Commercio, Industria e Artigianato e l’Associazione degli Industriali della Provincia di Ragusa. Il convegno verrà aperto dal saluto del Presidente della Provincia, Franco Antoci, mentre, uno dei relatori sarà l\’Ambasciatore di Malta in Italia Edward Melillo, insieme alla dottoressa Lionella Bertazzon, manager investment per Malta Enterprise-Milano; nonché il dott. Joseph Camilleri (manager Bank of Valletta-Milano); il dott. ChistianVella (tax partner MGI Malta); il dott. Giuseppe La Rosa (managing partner MGI Studio Associato Commerciale Tributario-Milano).Lo scopo del convegno è quello favorire delle proposte di investimento a Malta alle piccole e medie realtà industriali e commerciali operanti sul territorio, in un periodo non positivo per le PMI che negli ultimi due anni hanno sofferto la stagnazione. E’ un convegno dedicato a capire anche come si possono fare iniziative in questo meridione d’Europa.Malta è entrata da circa un anno nella UE e quindi apre agli imprenditori nuove prospettive.

27 Giugno 2006, 00:00