Ato Idrico. Nominati i componenti del seggio di gara

Il presidente della Provincia Franco Antoci, nella sua qualità di coordinatore della conferenza dei sindaci e del presidente della provincia per l’Ato Idrico, ha proceduto alla nomina dei componenti del seggio di gara per la selezione del soggetto-imprenditore socio privato di minoranza della costituenda società mista. La scelta del presidente Antoci è intervenuta sulla base delle proposte avanzate dai sindaci componenti la conferenza. Sono stati chiamati a far parte del seggio di gara il prof. Gianfranco Polillo, docente di Politica Economica e Finanziaria presso l’Università Federico II di Napoli, il prof. Francesco Patania, docente di Tecnica del Controllo Ambientale presso la Facoltà di Ingegneria dell’Università di Catania, mentre, quale presidente di seggio è stato nominato l’ing. Giuseppe Patti, ingegnere capo del Comune di Modica.

18 Luglio 2006, 00:00