Animazione musicale nelle case di ospitalità della provincia di Ragusa

In programma 14 appuntamenti musicali nelle case di ospitalità della provincia di Ragusa. E’ il progetto varato dall’assessorato alla Cultura su proposta dell’associazione culturale “Mariannina Coffa”.Una serie di appuntamenti musicali per rendere più piacevole il soggiorno nelle case di ospitalità degli anziani.“L’obiettivo – afferma l’assessore Pelligra – è di realizzare una serie di animazioni musicali favorendo l’intrattenimento nelle case di ospitalità per i prossimi mesi con animatori e musicisti di provata professionalità. Lo staff sarà coordinato dal musicista Fabio Malato che nei 14 appuntamenti per almeno 2 ore punterà a rendere l’animazione allegra e spensierata con lo scopo di aggregare maggiormente gli anziani ospiti delle case di riposo e delle opere pie”.Il primo appuntamento è fissato per lunedì 18 settembre alle 16 presso l’Opera Pia di Ragusa di via Eugenio Criscione Lupis.

17 Settembre 2006, 00:00