Gestione aeroporto Comiso. Riunione martedì all’Enac

Il presidente dell’Enac Vito Riggio ha indetto una riunione a Roma per discutere dell’affidamento della gestione totale dell’aeroporto di Comiso, a seguito di una nota dell’assessorato Regionale al Turismo con la quale la Regione Siciliana ha richiesto all’Enac un incontro finalizzato ad esaminare la questione della gestione dello scalo aeroportuale.Alla riunione che si terrà martedì 19 settembre alle ore 14 presso la sede dell’Enac di Roma parteciperanno il presidente della Regione Siciliana Totò Cuffaro, l’assessore Regionale al Turismo Dore Misuraca, il presidente della Provincia Franco Antoci e il sindaco di Comiso Giuseppe Digiacomo.“Credo che l’iniziativa del presidente dell’Enac, on. Vito Riggio – dice il presidente Antoci – s’inquadri nella prospettiva di fare chiarezza sulla procedura da seguire per l’affidamento della gestione dell’aeroporto di Comiso”.

17 Settembre 2006, 00:00