Venerdì 15 dicembre consegna borse di studio agli studenti diplomati

Saranno consegnati venerdì 15 dicembre 2006 alle ore 18 presso Villa Orchidea (contrada Boscopiano di Vittoria) le borse di studio assegnate dalla Provincia agli studenti meritevoli che hanno ottenuto il diploma di maturità nell’anno scolastico 2004-05.Si tratta di 100 studenti della provincia di Ragusa che con merito e il massimo dei voti hanno varcato la soglia degli istituti medi superiori per iniziare la carriera universitaria. Per loro una borsa di studio di 300 euro.Alla cerimonia di premiazione domani interverranno il presidente Franco Antoci, l’assessore alla Pubblica Istruzione Giancarlo Cugnata, il vescovo di Ragusa, mons. Paolo Urso e il dirigente del Csa di Ragusa, dottor Rocco Agnone.

14 Dicembre 2006, 00:00