Seminario di formazione per gli amministratori degli Enti locali

Il Consiglio Provinciale di Ragusa, in collaborazione con il coordinamento dei presidenti dei Consigli Comunali della Provincia, promuove per il quarto anno consecutivo il seminario di formazione per gli amministratori degli Enti Locali. Il tema scelto quest’anno è quello delle Autonomie e delle Risorse. Il seminario si terrà venerdì 23 marzo 2007, con inizio alle ore 9,30, presso Poggio del Sole Resort ( s.p. Ragusa-Marina km. 5,7).Ad aprire i lavori sarà il presidente del Consiglio Provinciale di Ragusa Giovanni Frasca. Seguirà l’intervento del presidente della Provincia Franco Antoci.La prima relazione sarà tenuta dal professore Sebastiano Licciardello, ordinario di Diritto Amministrativo dell’Università di Catania che affronterà il tema del territorio, mentre, la seconda relazione sarà curata dal professore Salvo Creaco, ordinario di Scienza delle Finanze presso la Facoltà di Economia e Commercio dell’Università di Catania che parlerà del ruolo della valutazione economica nel contesto dei fondi strutturali dell’Unione Europea”.

22 Marzo 2007, 00:00