Modica promosso in serie D, Antoci e Barrera: “Complimenti ai rossoblu per la tenacia”

“Complimenti al Modica per aver ottenuto una promozione difficile ma entusiasmante. E’ la vittoria della tenacia e della caparbietà”.Così il presidente della Provincia Franco Antoci saluta il ritorno in serie D del Modica dopo una stagione impegnativa ed emozionante.Anche l’assessore allo sport Pietro Barrera si associa ai complimenti del presidente Antoci.“E’ stata premiata – dice Barrera – la volontà e la tenacia del presidente Antonio Aurnia e del suo gruppo dirigente. Non è un’impresa da poco riconquistare la serie D dopo appena una stagione e dopo l’amarezza della cancellazione patita lo scorso anno”.Con il ritorno in serie D, Modica riacquista visibilità in un campionato interregionale e può candidarsi ad un pronto ritorno tra i professionisti.“Vincere un campionato – aggiungono Antoci e Barrera – facendo i conti con una partenza ad handicap è davvero un’impresa epica e di questo va dato atto pubblicamente ai dirigenti, allo staff tecnico e ai giocatori del Modica. Congratulazioni per il traguardo raggiunto e auguri per nuove conquiste sportive che fanno onore alla provincia di Ragusa”.

24 Aprile 2007, 00:00