Presentazione dello sportello su tecniche di Fund Raising e progettazione sociale Sarà presentato giovedì 3 maggio 2007 alle ore 11,30, presso la Sala Convegni del Palazzo della Provincia lo sportello su tecniche su Tecniche di Fund Raising e Progettazione Sociale.Si tratta della prima iniziativa di questo genere che un ente pubblico abbia attivato in Italia in un contesto esteso e differenziato come quello di un’ intera Provincia. Nell’ambito delle attività dell’assessorato ai Servizi Sociali e alla Formazione Professionale, si è creduto di scommettere ed investire sul “fund raising” affinché possa fungere da volano strategico per il rilancio di un settore come quello dell’associazionismo, che nel comprensorio ibleo vanta una radicata tradizione, ma che necessita di fonti di sostentamento costanti e durevoli e affinchè l’operato di chi è ogni giorno in prima linea nella lotta al disagio possa essere costante ed incisivo. Alla presentazione dello sportello intervengono il presidente Franco Antoci e l’assessore ai Servizi sociali Paolo Santoro.

3 Maggio 2007, 00:00