Franco Antoci riconfermato presidente della Provincia

Franco Antoci è stato riconfermato presidente della Provincia di Ragusa col 65,4%. Il presidente uscente che si ricandidava, sostenuto dalla coalzione della Casa delle Liberta, del Mpa, di Alleanza Popolare e Alleanza Siciliana e Pri, ha ottenuto 98.260 voti.Franco Antoci era stato eletto nel novembre del 2001 per la prima volta col 58,3% e il risultato del 13 e 14 maggio 2007 fa segnare un incremento notevole sia come consenso personale che della coalizione.“Ha vinto il buongoverno, la politica del fare e dell’impegno costante – ha detto il riconfermato presidente della Provincia – nonché la forza di una coalizione coesa che ha saputo interpretare le istanze della comunità iblea. E’ un risultato eccezionale che premia il mio impegno passato e rappresenta uno stimolo in più per il mio impegno futuro”.

15 Maggio 2007, 00:00