Antoci ha ricevuto la delegazione dell’Associazione per l’amicizia del popolo cinese con l’Estero

Il presidente della Provincia Franco Antoci ha ricevuto la delegazione cinese dell’associazione per l’amicizia del popolo cinese con l’Estero composta da 11 rappresentanti. E’ un’associazione governativa che favorisce i gemellaggi con i paesi europei per stimolare nuovi accordi commerciali e culturali. La delegazione guidata dal presidente della stessa associazione Chen Haosu è ospite in Italia dell’Unione delle Province d’Italia e in questi giorni ha visitato le province di Siracusa e Ragusa.La delegazione cinese, accompagnata dal vicepresidente vicario dell’Upi nonché presidente della provincia di Siracusa Bruno Marziano, è stata accolta dal presidente Antoci che agli ospiti ha regalato il “crest” della Provincia ed alcune pubblicazioni. Nel suo intervento il presidente si è detto orgoglioso di ricevere amministratori che in Cina rappresentano province con 28 milioni di abitanti e ai quali ha presentato le specificità architettoniche, economiche ed enogastronomiche della provincia di Ragusa.

19 Giugno 2007, 00:00