Ato Idrico. Antoci convoca conferenza dei sindaci e del presidente della Provincia

E’ stata fissata per martedì 11 settembre alle ore 16,30 presso l’aula consiliare del Palazzo della Provincia la riunione della conferenza dei sindaci e del presidente della Provincia dell’Ato Idrico per determinare il completamento delle procedure di annullamento della gara per l’individuazione del socio privato per la realizzazione del piano d’ambito. Il presidente Antoci con questa nuova convocazione punta a completare l’iter di annullamento della gara e far esprimere la conferenza dei sindaci e del presidente della Provincia sulle determinazioni da assumere per affrontare definitivamente la questione ed evitare la perdita dei finanziamenti.

6 Settembre 2007, 00:00