Impianto di illuminazione sulla SP 5 (Vittoria – Cannamellito – Pantaleo), strada di accesso all’aeroporto

Sono stati appaltati i lavori per la costruzione dell’impianto di pubblica illuminazione nella S. P. 5 (Vittoria – Cannamellito – Pantaleo), a servizio dell’aeroporto “Pio La Torre” di Comiso.La gara a cottimo d’appalto è stata aggiudicata all’impresa Di Raimondo Carmelo, da Modica, che ha presentato la migliore offerta valida con un ribasso del 22.69%I lavori per la realizzazione dell’opera saranno completati nell’arco di un paio di mesi e sono in perfetto ordine di tempo con l’apertura dell’aeroporto al traffico.“La realizzazione di questo impianto di illuminazione, che si aggiunge ai lavori ultimati dalla messa in sicurezza dell’intera strada provinciale 5 (Vittoria – Cannamellito – Pantaleo), strada di accesso all’aeroporto, – afferma l’Assessore alla Viabilità, Giovanni Venticinque – non solo rientra nella pianificazione più ampia per dotare la rete stradale provinciale di migliori ed efficaci accorgimenti di sicurezza, che riteniamo necessari per contribuire in maniera sempre maggiore alla tranquillità della circolazione stradale, ma rappresenta anche il biglietto da visita, di accoglienza, per chi si imbarca o sbarca in aeroporto. Questo impianto, voluto dall’Amministrazione Antoci, è stato reso possibile grazie all’intervento del Consiglio Provinciale, che nell’ultimo assestamento di bilancio ha destinato la somma necessaria per la realizzazione dell’opera”.

8 Febbraio 2008, 00:00