Aggressione all’assessore vittoriese Rosanna Meli. Solidarietà di Antoci e Monte

“Esprimiamo una convinta solidarietà all’assessore ai Servizi Sociali Rosanna Meli che ha subito nei giorni scorsi una preoccupante aggressione fisica. Questi atti denotano le gravi difficoltà con le quali si misura quotidianamente un pubblico amministratore ma che non consente ad alcuno di intestarsi atti violenti”.Così il presidente della Provincia Franco Antoci e l’assessore alle Politiche Sociali Raffaele Monte intervengono sull’episodio che ha visto, suo malgrado i, protagonista l’assessore ai servizi sociali di Vittoria, Rosanna Meli.“E’ un episodio che inquieta – aggiunge Monte – ma estremamente preoccupante che deve fare riflettere perché è il sintomo di una deriva che non si riesce ad arginare. L’assessore Meli è fortemente impegnata nel sociale ed ha operato a sostegno delle categorie più deboli. Le rappresento i sensi della più viva solidarietà sia personale che istituzionale e mi auguro che atti così deprecabili non abbiano più a verificarsi”.

19 Luglio 2008, 00:00