Consiglio Provinciale. Seduta aggiornata al 5 febbraio

E’ durato pochi minuti il consiglio provinciale di ieri sera chiamato a discutere della crisi politica alla Provincia Regionale di Ragusa convocato dal presidente Giovanni Occhipinti su richiesta dei consiglieri di minoranza. Ad una prima chiamata andata a vuoto per mancanza del numero legale, ne è susseguita un’altra col capogruppo di Forza Italia Salvatore Moltisanti che ha chiesto un rinvio della seduta di 48 ore per poter chiudere il confronto con le forze politiche di centro destra.La proposta di Moltisanti ha registrato 13 voti favorevoli, 9 astenuti (Pd, Sd, Mpa e Prc) e il voto contrario di Giovanni Iacono (IdV). Il consiglio è stato aggiornato a giovedì 5 febbraio alle ore 17 presso la sede della scuola dello sport della Sicilia.

3 Febbraio 2009, 00:00