Targa di riconoscimento per il campione italiano di corsa campestre Giuseppe Gerratana

Il vicepresidente della Provincia Girolamo Carpentieri ha voluto testimoniare all’allievo modicano Giuseppe Gerratana, campione italiano di corsa campestre, la gratifica dell’Ente per il lusinghiero risultato sportivo ottenuto.Il giovane atleta di Modica, nella fase finale di corsa campestre che si è tenuta a Macerata, tra gli allievi ha ottenuto il primo posto che conferma la buona tradizione che la provincia di Ragusa ha in questa disciplina.La targa di riconoscimento consegnata a Giuseppe Gerratana, alla presenza del presidente del Coni di Ragusa Sasà Cintolo e del presidente del comitato provinciale di Ragusa della Fidal, Adolfo Padua, ha voluto essere il giusto riconoscimento per un giovane atleta che ha conquistato un risultato di prestigio a livello nazionale.

26 Marzo 2009, 00:00