Presentazione del progetto dell’autostrada Ragusa-Catania

Via i veli al nuovo progetto della Ragusa-Catania. L’Anas, accogliendo l’invito del presidente della Provincia regionale di Ragusa, ha fissato per mercoledì 15 aprile alle ore 16, presso la sala riunioni dell’Avis, la presentazione del nuovo progetto a cura del promotore finanziario.Il progetto verrà presentato al comitato ristretto della Ragusa-Catania, ai sindaci dei comuni iblei e ai rappresentanti delle categorie socio- economiche ed istituzionali presenti sul territorio. L’incontro è finalizzato ad assicurare una quanto più ampia divulgazione delle previsioni di intervento da realizzare in modo da avviare un confronto a largo raggio con i soggetti interessati per valutare le prospettive di sviluppo infrastrutturale della provincia iblea strettamente connesse alla realizzazione del raddoppio della strada statale di collegamento Ragusa-Catania.

9 Aprile 2009, 00:00