Progetto microcredito per le famiglie. Al lavoro per la proroga

Al lavoro per la riproposizione anche per quest’anno del progetto di microcredito alle famiglie. L’assessore provinciale alle Politiche Sociali, Piero Mandarà ha avuto in tal senso un incontro con i funzionari della Banca Agricola Popolare di Ragusa, l’istituto di credito che ha istruito le pratiche lo scorso anno.“Il progetto che al suo esordio ha suscitato grande interesse – dichiara l’assessore Mandarà – vuole, essere ancora una volta, un’occasione di vicinanza fra la Provincia e le famiglie che hanno problemi di accesso al credito tramite i canali tradizionali. Nel corso dell’incontro sono state verificate eventuali accorgimenti da apportare all’accordo, affrontando alcuni punti di criticità che sono emerse nella precedente iniziativa. L’esito dell’incontro ha aperto la strada ad una probabile collaborazione anche per quest’anno e la prossima settimana ci sarà un ulteriore incontro per eventualmente definire tutta la tematica”.

25 Gennaio 2010, 00:00