Atto d’indirizzo della Giunta: revoca dei bandi di concorso per 4 dirigenti

Con un atto d’indirizzo al dirigente del settore “Risorse Umane”, la Giunta Provinciale ha deliberato di procedere alla revoca dei bandi di concorso per 4 posti di dirigente. In presenza di alcuni rilievi formali e sostanziali pervenuti in questi giorni agli uffici competenti e dopo una relazione dello stesso dirigente del settore “Risorse Umane” che rappresentava l’esigenza di rivedere il regolamento degli uffici e dei servizi per stabilire l’equipollenza dei diplomi di laurea come requisito di partecipazione ai suddetti concorsi, la Giunta Provinciale ha deliberato con atto d’indirizzo di procedere alla revoca dei bandi di concorso in itinere di cui le prime prove erano fissate già per la metà di febbraio.I bandi di concorso revocati riguardano un posto di dirigente del settore “Turismo, Beni Culturali, Beni Unesco, Spettacolo\\”, di due posti di area giuridico-amministrativa e di un posto di capo settore per i servizi economici e gestione del bilancio. Si svolgerà regolarmente invece il concorso relativo al capo settore dell’ufficio tecnico.

10 Febbraio 2010, 00:00