Lo spettacolo “Insieme\\” a Comiso fa il pieno di pubblico

Grande successo ieri sera a Comiso dello spettacolo “Insieme” con Salvo La Rosa, Emanuela Villa e Litterio.Piazza Diana a Comiso gremitissima di cittadini e visitatori d\’ogni dove per assistere ad una delle oramai, da anni, seguitissime, puntate estive del format televisivo INSIEME, condotto da Salvo La Rosa e con la partecipazione di Emanuela Villa e di Litterio, personaggio interpretato dal poliedrico attore siciliano Enrico Guarneri. “Uno spettacolo – dichiara l\’assessore provinciale Giovanni Di Giacomo presente all\’evento – fortemente voluto dall\’amministrazione provinciale e inserito nel programma degli eventi estivi formulato dal vicepresidente della Provincia Girolamo Carpentieri, che ha inserito Comiso tra le tappe ragusane di INSIEME. Gli spettatori hanno assistito incantati a quella che è stata una serata all\’insegna del buonumore, dell\’allegria e del sano divertimento. I miei concittadini – conclude Giovanni Di Giacomo – e gli ospiti presenti, tra cui numerosissimi turisti provenienti da altre provincia siciliane, hanno potuto godere di un sereno momento di intrattenimento e la città di Comiso avvalersi di una positiva visibilità.

9 Agosto 2010, 00:00