Treno barocco, decisa la proroga fino al 24 ottobre prossimo

Decisa la proroga del servizio del Treno Barocco fino al 24 ottobre prossimo.Alla fine dell’incontro tenutosi sabato scorso a Ragusa presso la Provincia, presenti i presidenti Franco Antoci e Nicola Bono e i rappresentanti dei comuni di Noto, Scicli, Modica e Ragusa, si è deciso di prorogare l’operatività del Treno Barocco sino al 24 ottobre prossimo.“Come e noto – dichiara Franco Antoci – l’iniziativa è stata incoraggiata dalle Provincie di Ragusa e Siracusa, sollecitando la Regione Siciliana e Trenitalia a riattivare il servizio di collegamento, a scopo turistico culturale, dei principali centri barocchi presenti in tutta la Val di Noto. Prendendo atto con soddisfazione del notevole successo che il servizio ha avuto durante i trascorsi mesi tra i turisti e i residenti, abbiamo deciso di chiedere a Trenitalia di prolungare l’iniziativa fino al 24 ottobre prossimo. Le prenotazioni potranno essere fatte sempre tramite l’ufficio turistico della città di Modica, telefonando allo 0932 759634”.

21 Settembre 2010, 00:00