La Giunta delibera la costituzione della “Cabina di regia per la Total Quality”

E’ stata deliberata ieri dalla Giunta Provinciale la delibera relativa alla costituzione della “Cabina di regia per la Total Quality”. La deliberazione è frutto di una periodo di concertazione intercorso tra la Provincia di Ragusa e la FIABA, presieduta dal presidente nazionale Giuseppe Trieste, associazione da sempre impegnata per l’abbattimento delle barriere culturali e fisiche. “Questo protocollo – dichiara l’assessore provinciale alle Politiche Sociali, Piero Mandarà – dimostra l’intenzione di intraprendere azioni a favore del superamento di tutte le barriere all’interno del territorio provinciale e della costruzione del “nuovo” ad accessibilità globale secondo quanto prevede la normativa vigente e come richiede uno stato sociale moderno, nello spirito della Total Quality. Siamo molto soddisfatti insieme al presidente della Provincia Franco Antoci , in quanto questa cabina di regia avrà il compito di effettuare un controllo capillare affinché il territorio venga concepito e costruito ad accessibilità globale per garantire il diritto a tutti i cittadini di vivere il proprio territorio con praticità”.

16 Dicembre 2010, 00:00