Esercitazione di evacuazione dell’assessorato Territorio e Ambiente della Provincia

E’ prevista per mercoledì 22 dicembre una esercitazione di evacuazione del palazzo ex IPAI, in via G. Di Vittorio, 175 a Ragusa attuale sede dell’Assessorato Territorio e Ambiente della Provincia Regionale.Si tratta di una operazione complessa che nasce in ottemperanza alle disposizioni del decreto legislativo n.81/08 per la sicurezza dei lavoratori nei luoghi di lavoro. L’esercitazione avrà inizio intorno alle ore 9,00, con la simulazione di un incendio al primo piano dello stabile. Il servizio di Prevenzione e Protezione dell’Ente sarà coadiuvato da una unità mobile della Polizia municipale, che devierà il traffico per favorire l’esodo dei lavoratori verso il punto di raccolta previsto dal piano d’emergenza.

17 Dicembre 2010, 00:00