Sopralluogo assessore Terranova all’istituto Alberghiero di Modica

“L’obiettivo è quello di realizzare un maggior numero di aule per dare una risposta concreta all’incremento del numero degli studenti iscritti per il prossimo anno scolastico all’Istituto Alberghiero “Principi Grimaldi” di Modica”. Così l’assessore alla Pubblica Istruzione Riccardo Terranova che ha effettuato stamani un sopralluogo per rendersi conto delle esigenze della scuola. Terranova ha visitato le aule e le cucine dell’istituto proseguendo la ricognizione degli edifici scolastici della provincia, dopo la segnalazione del dirigente scolastico Giuseppe Tumino su alcune questioni di carattere logistico. Esigenza primaria: quella di potenziare i laboratori adeguandoli alla richiesta dell’utenza. L’assessore alla Pubblica Istruzione ha ribadito che saranno predisposti dei progetti per la messa in sicurezza degli edifici scolastici di tutta la provincia di Ragusa.

15 Marzo 2011, 00:00