Centro sportivo polifunzionale di Pedalino. Sopralluogo di Antoci e Carpentieri

I lavori sono iniziati due mesi fa per la realizzazione del nuovo impianto sportivo polifunzionale di Pedalino. E per avere contezza di come procedono oggi il presidente della Provincia Franco Antoci e l’assessore allo Sport Girolamo carpentieri hanno effettuato un sopralluogo per verificare con i tecnici e il direttore dei lavori lo stato di avanzamento dei lavori.“I lavori procedono secondo il crono programma fissato dal contratto di appalto – afferma il presidente Franco Antoci – e contiamo di consegnare alla frazione di Pedalino il centro sportivo polivalente in grado di soddisfare le aspirazioni degli sportivi e dei praticanti, non solo dei residenti ma dell’intero comprensorio ipparino”. I sopralluogo al cantiere da parte del presidente Antoci e dell’assessore allo Sport Carpentieri è stato utile per concordare con la ditta appaltatrice e il direttore dei lavori i tempi di realizzazione dell’impianto.“Il centro polivalente di Pedalino – afferma l’assessore Carpentieri – rientra nel programma dell’assessorato di consegnare, prima delle fine della legislatura, i tre più grossi impianti sportivi che la Provincia sta realizzando in provincia di Ragusa, ovvero oltre alla struttura di Pedalino anche il velodromo di Vittoria e la pista di atletica leggera di Donnalucata”.

3 Maggio 2011, 00:00