Operazione contro bracconaggio. Antoci: Plauso alla Polizia Provinciale

“La brillante operazione della Polizia Provinciale che ha portato all’arresto di 3 cacciatori nel quadro di un’intesa attività di controllo a difesa del patrimonio faunistico e venatorio del territorio ibleo è motivo d’orgoglio per l’intera amministrazione provinciale”.Così il presidente della Provincia Franco Antoci dopo l’arresto dei tre bracconieri che avevano abbattuto 91 conigli.“Esprimo il mio plauso – aggiunge Antoci – agli Ufficiali e agli Agenti del Nucleo di Vigilanza Venatoria della Polizia Provinciale nonché al Comandante Raffaele Falconieri, per la tempestiva operazione portata a termine stamani che ha permesso di dare un segnale forte di presenza della Polizia Provinciale a tutela del patrimonio faunistico e di salvaguardia dell’ambiente”.

27 Giugno 2011, 00:00