L’assessore provinciale alla Viabilità, ospite domenica a Rai Uno mattina

“Progetta la tua vita”, ancora all’attenzione dei media nazionali. La campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale, promossa dall’assessorato provinciale alla Viabilità, sarà al centro dell’attenzione durante la puntata di domenica 7 agosto di Rai Uno Mattina.La popolare trasmissione televisiva, condotta da Michele Cucuzza, Eleonora Daniele e Franco Di Mare, vedrà ospite l’assessore provinciale Salvatore Minardi che alle 7,10 verrà intervistato telefonicamente sulla campagna “Progetta la tua vita”, che dal mese di maggio viene realizzata in provincia di Ragusa.L’iniziativa di educazione stradale, che si contraddistingue anche per le immagini forti date da tre automobili incidentate che sono state installate su tre strade provinciali ad alta percorrenza, ha ricevuto l’attenzione dei mezzi comunicazione nazionali dopo il servizio giornalistico messo in onda dal TG5 il 17 luglio scorso.

5 Agosto 2011, 00:00