Visita di cortesia del neo prefetto Giovanna Cagliostro al presidente Antoci

Visita di cortesia del nuovo prefetto di Ragusa, Giovanna Stefania Cagliostro, al presidente della Provincia di Ragusa Franco Antoci. Ad accogliere il neo prefetto c’erano anche il presidente del Consiglio Provinciale Giovanni Occhipinti e il vicepresidente della Provincia Girolamo Carpentieri.Il neo Prefetto, ha avuto un cordiale colloquio col presidente Antoci, al quale ha manifestato il proprio entusiasmo per il suo nuovo incarico, in una provincia che ha “punte” d’eccellenza sul piano economico ed imprenditoriale. Il presidente Antoci, che ha donato al neo prefetto un mazzo di rose, ha confermato alla dottoressa Cagliostro la più totale disponibilità alla collaborazione augurandole un proficuo lavoro al servizio della comunità iblea e si è detto certo di una sinergica azione tra le due Istituzioni, forte anche di una consolidata e pregressa tradizione fatta di buoni e costruttivi rapporti”.

2 Settembre 2011, 00:00